

Riferimento EX04380012
Attivita Commerciale All'asta In Via S Protaso 5, / Via Don Pietro Ponti 29 - Besana In Brianza (MB) - LOTTO 1
– mq
€ 147.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un'attività commerciale situata in una posizione strategica a Besana in Brianza (MB). L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Monza, con un'offerta minima di 147.750 €. Non perdere l'opportunità di acquisire questo interessante bene commerciale.
L'attività commerciale riguarda la riconversione di un complesso immobiliare nel centro storico, con una superficie di 3.005,00 metri quadrati, per un uso residenziale/commerciale secondo il PR2 nuovo PGT. Per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili, è possibile rivolgersi all'I.V.G. di Monza. È importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari/agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.22 km), scuola (0.22 km), banca (5.34 km), bancomat (0.22 km), bar (5.13 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.26 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.