AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6421611

Appartamento All'asta In Moneta Ernesto Teodoro Besana In Brianza (MB) - LOTTO 4

Moneta Ernesto Teodoro Besana in Brianza (MB) - Besana In Brianza

16 mq

1 locale

55.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale di Besana in Brianza. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 55000.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode, Carlo Caldarini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una piena proprietà di abitazione di tipo civile, situata nel foglio 26, mappale 555, sub 45, con categoria catastale A3 e classe 5. L'abitazione è composta da 3,5 vani e si trova al terzo piano di un edificio. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina situata al piano S1, con una consistenza di 16 mq, e di due autorimesse, sub 79 e sub 80, entrambe con categoria catastale C6 e classe 7. Le autorimesse sono vincolate in asservimento alla abitazione.

Besana in Brianza si trova nella parte centrale della Brianza ed è caratterizzata da un territorio collinare attraversato da diversi corsi d'acqua. La città ha una superficie di 16 km² e un'altitudine che varia da 244 a 350 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (2.15 km), scuola (0.66 km), banca (0.22 km), bancomat (5.5 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (2.16 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?