Riferimento EX5868865
Appartamento All'asta In Via Regina Margherita N 5 - 20853 Biassono (MB) - LOTTO 3
29 mq
1 locale
€ 53.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 53000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Caterina Doriana Vescera, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un vano sottotetto di proprietà esclusiva, della superficie commerciale di 29,95 mq, che si presenta allo stato rustico. Non è prevista la permanenza di persone all'interno dell'immobile. Per poter accedervi, è necessario completare gli intonaci, le pavimentazioni con i relativi sottofondi, gli impianti e il serramento. Inoltre, l'immobile è dotato di un box doppio di 13,53 mq e di un box singolo di 10,53 mq, che completano la proprietà. Il riferimento dell'immobile è RGE 200_20_L3.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (1.54 km), scuola (1.34 km), banca (1.47 km), bancomat (2.33 km), bar (0.32 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (2.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.