Riferimento EX2743953
Appartamento All'asta In Via Paganini 30 - 20813 Bovisio-masciago (MB) - LOTTO UNICO
70 mq
2 locali
€ 20.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 20500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Stefano Gandini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di 70,45 mq di superficie commerciale, situato al piano 1. È composto da 3 locali oltre ai servizi. Inoltre, è dotato di una cantina di 6 mq situata al piano S1 e di un vano autorimessa di 12 mq situato al piano sotterraneo primo. Il diritto di proprietà superficiaria è valido per 90 anni a partire dal 25/07/1985.
Non c'è più una distinzione netta tra Bovisio e Masciago a causa dell'alta urbanizzazione e della loro vicinanza, ma Bovisio si trova nella porzione nord verso Binzago e Masciago a sud verso Varedo. Una peculiarità è che si può entrare in Cesano Maderno dopo soli 100 metri dall'ingresso a Bovisio, percorrendo la Via Stelvio da Limbiate verso nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.35 km), scuola (0.43 km), banca (0.37 km), bancomat (0.35 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.82 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.