




Riferimento EX7909021
Magazzino All'asta In Via Della Repubblica 3 - 20813 Bovisio-masciago (MB) - LOTTO 1
– mq
€ 258.699
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Bovisio-Masciago (MB), a pochi passi dal centro cittadino. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Monza con un'offerta minima di 258698.62 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesca Salamone, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile in questione è composto da due capannoni adiacenti che sono stati adibiti a laboratorio. Inoltre, ci sono dei corpi accessori che sono utilizzati come magazzino e si trovano al piano interrato e nel cortile di 1400 metri quadrati. È importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili.
Non c'è più una distinzione netta tra Bovisio e Masciago a causa dell'alta urbanizzazione e della loro vicinanza di circa 500 m. Bovisio si trova nella porzione nord verso Binzago, mentre Masciago si trova a sud verso Varedo. Una peculiarità è che si può entrare in Cesano Maderno dopo soli 100 m dall'ingresso a Bovisio, percorrendo la Via Stelvio da Limbiate verso nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.4 km), banca (0.34 km), bancomat (1.03 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.