AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04512414

Appartamento All'asta In Via San Maurizio Al Lambro 238 - 20047 Brugherio (MB) - LOTTO 1

Via SAN MAURIZIO AL LAMBRO 238 - 20047 Brugherio (MB) - Brugherio - Centro

104 mq

3 locali

€ 69.375

Offerta minima

Descrizione

🏡 Appartamento da ristrutturare con box all'asta a Brugherio

Un'opportunitĂ  da valutare: appartamento all'asta con ampie stanze e box in posizione comoda vicino ai servizi. Ideale per chi cerca un intervento di ristrutturazione con potenziale rendimento o per chi vuole personalizzare gli spazi a proprio gusto.

L'immobile è un appartamento di 3 locali oltre servizi, con superficie commerciale di 104 m² (oltre 17,5 m² di accessori). Si trova al piano terreno (piano T - S1) di un edificio storico sviluppato su 3 piani fuori terra più interrato, con altezza interna di 3,60 m. Interni generosi e distribuzione classica: ingresso, cucina, soggiorno, zona notte con camere e servizi. Lo stato di manutenzione è carente: necessari interventi su intonaci, impermeabilizzazioni e finiture.

Completa la proprietà una porzione di cantina al piano interrato e un box autorimessa singolo in corpo staccato. L'unità è attualmente occupata dal debitore e l'immobile è inserito in un fabbricato dove non è stato istituito il condominio, elementi da considerare nell'acquisto all'asta. Trasparenza: le informazioni riportate derivano dalla perizia tecnica di stima.

La posizione è periferica ma ben collegata: area mista residenziale/commerciale con traffico sostenuto e parcheggi sufficienti. Servizi di urbanizzazione presenti; fermata autobus a circa 200 m, autostrada e tangenziale a circa 3 km, aeroporto a circa 10 km. Quartiere funzionale per chi necessita di collegamenti rapidi verso Monza/Milano.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (3 locali + servizi)
• Superficie: 104,00 m² (superficie commerciale) + 17,50 m² accessori
• Piano: piano terreno (T) con pertinenze al piano interrato (S1)
• Località: Via San Maurizio al Lambro 238, Brugherio (MB)
• Stato: da ristrutturare / manutenzione carente (intonaci, impermeabilizzazioni, finiture)
• Pertinenze: cantina e box autorimessa singolo (corpo staccato)
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Se desideri maggiori informazioni sull'immobile o vuoi essere accompagnato nelle procedure per partecipare all'asta giudiziaria a Brugherio, contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.

Mappa
Via SAN MAURIZIO AL LAMBRO 238 - 20047 Brugherio (MB) - Brugherio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?