Riferimento EX2278348
Villa All'asta In Via Delle Betulle N 32 Busnago (MB) - LOTTO UNICO
335 mq
5 locali
€ 44.261
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 44261.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Paola Ferraris, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per guidarti attraverso il processo di partecipazione all'asta.
L'immobile in questione è un diritto di usufrutto relativo a una villetta unifamiliare su due piani situata a Busnago (MB), in via delle Betulle n. 32. La superficie totale dell'immobile è di 335 mq. Al piano terra si trovano la cucina, il soggiorno, una camera e un bagno. Al piano superiore ci sono tre camere e due bagni. Il piano interrato non è abitabile ed è destinato a taverna e locali di servizio. L'immobile dispone inoltre di un'autorimessa per due posti auto e di un giardino circostante. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile si può fare riferimento alla perizia di stima predisposta dall'Arch. Vincenza Nardone in data 15.01.2014.
Busnago è un paese situato tra il fiume Adda a est e il fiume Molgora a sud-ovest. Confina con sette comuni: Cornate d'Adda, Roncello, Trezzo sull'Adda, Mezzago, Bellusco, Trezzano Rosa e Grezzago. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.14 km), poste (2.23 km), scuola (0.83 km), banca (1.24 km), bancomat (4.92 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (1.27 km). Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.