Riferimento EX4060046
Villa All'asta In Via Piave 11 - 20040 Busnago (MB) - LOTTO UNICO
356 mq
6 locali
€ 185.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 185250.00 €. La vendita è affidata alla competente delegata Lucia Uberti, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa singola di 356,69 mq con un giardino di 440,00 mq. La villa è composta da due appartamenti, uno al piano terra e uno al primo piano. Al piano terra si trova l'ingresso principale, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, due servizi igienici con disimpegno e accesso alla cantina, al vano accessorio e al box singolo. Al primo piano si trova un soggiorno, una cucina con balcone, due camere da letto, due servizi igienici, un disimpegno, un ripostiglio e una terrazza.
Busnago è un paese situato tra il fiume Adda ad est e il fiume Molgora a sud-ovest. Confina con sette comuni: Cornate d'Adda, Roncello, Trezzo sull'Adda, Mezzago, Bellusco, Trezzano Rosa e Grezzago.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.