Riferimento EX04532710
Appartamento All'asta In Via Senatore Luigi Simonetta, 3/5, 20867 Caponago Mb, Italia Caponago, Monza E Della Brianza - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 89.400
Descrizione
🏡 appartamento luminoso con box all'asta a caponago
L'opportunitĂ perfetta per chi cerca un immobile all'asta in posizione comoda e ben servita: appartamento al primo piano, luminoso e con spazi ben distribuiti. Ideale sia come prima casa che come investimento da valorizzare.
Ampia unità residenziale di circa 83,71 m² commerciali composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno, due piccoli ripostigli e un balconcino a servizio di una camera. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato; è presente inoltre un box/ripostiglio pertinenziale segnalato in perizia. L'altezza interna è di 3,00 m e lo stabile, civile, è stato costruito nel 1962; gli interventi di manutenzione e redistribuzione degli spazi sono stati eseguiti nel 2006.
Punti di forza: piano primo luminoso, distribuzione interna funzionale, soffitti alti e presenza di pertinenze utili (cantina e box). Criticità da considerare: impianto elettrico e idrico non conformi secondo la perizia e alcune difformità interne sanabili con pratiche ordinarie (sanatoria/CILA); il box ha limiti di manovra che rendono difficoltoso il parcheggio di un’auto. Trasparenza utile per valutare il potenziale e i costi di regolarizzazione stimati nella perizia.
Il contesto è semicentrale e residenziale, con servizi di quartiere a portata di mano: centro sportivo, municipio, negozi al dettaglio, parco giochi e scuola elementare. Buoni collegamenti: fermata autobus a circa 20 m; autostrada a 1,9 km; tangenziale a 10,6 km. Soluzione interessante per chi cerca un appartamento all'asta vicino a Monza e nell'area della Brianza.
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'appartamento all'asta.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale
• Superficie: 83,71 m² (consistenza commerciale unità principali) + accessori 2,40 m²
• Piano: primo (senza ascensore)
• Località : Caponago (MB), Via Luigi Senatore Simonetta 3/5
• Stato: buono/sufficiente (interventi di manutenzione 2006); impianti elettrico/idraulico non conformi da verificare; alcune difformità regolarizzabili
• Pertinenze: cantina al piano seminterrato; box/ripostiglio pertinenziale (accessorio commerciale indicato 2,40 m²) — manovra limitata
• Classe energetica: non indicata nella perizia
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.