AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4640753

Appartamento All'asta In Via Via Venezia N2 Angolo Via Milano - 20048 Carate Brianza (MB) - LOTTO 2

Via Via Venezia n2 angolo via Milano - 20048 Carate Brianza (MB) - Carate Brianza

95 mq

3 locali

77.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 77250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Falco, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da un soggiorno, un angolo cottura, un ripostiglio, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Dispone inoltre di due balconi e ha una superficie lorda complessiva di circa 95,60 mq e una superficie commerciale di circa 85,15 mq. Inoltre, l'appartamento è dotato di una cantina e di un box doppio di circa 25 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.88 km), scuola (0.27 km), banca (0.84 km), bancomat (2.54 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.9 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?