AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7656979

Appartamento All'asta In Via Mario Cereda N 22 - 20873 Cavenago Di Brianza (MB) - LOTTO 2

Via Mario Cereda n 22 - 20873 Cavenago di Brianza (MB) - Cavenago Di Brianza

84 mq

1 locale

110.288

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 110287.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Elena Quadrio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Elena Quadrio ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento con una superficie commerciale di circa 84 mq. Dispone di un box singolo e una cantina, entrambi accessibili dal primo piano interrato. L'appartamento è sviluppato su due piani fuori terra e uno interrato, collegati da una scala di accesso interna. Al piano terra si trovano il soggiorno con uscita sul portico e cortile di proprietà, un disimpegno, un bagno e la cucina. Al piano primo si trova un sottotetto non abitabile con balcone. La cantina è posta al primo piano interrato ed è accessibile direttamente dal box singolo.

Cavenago di Brianza è un comune che confina con Ornago, Basiano, Cambiago, Omate (frazione di Agrate Brianza) e Burago di Molgora. Si trova a un'altitudine di 176 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (2.03 km), scuola (0.61 km), banca (1.55 km), bancomat (3.46 km), bar (1.48 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (1.74 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?