Riferimento EX1590419
Appartamento All'asta In Piazza Diaz N 16 - 20816 Ceriano Laghetto (MB) - LOTTO UNICO
58 mq
2 locali
€ 15.188
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Monza mette all'asta un'abitazione situata in una posizione strategica, a pochi passi dal centro di Ceriano Laghetto. L'offerta minima è di soli 15187.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Riccardo Luigi Tofani, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Ceriano Laghetto, precisamente in Piazza Diaz n. 16. La superficie commerciale dell'appartamento è di 58,60 mq e la quota di proprietà è del 1000/1000. L'appartamento è composto da un soggiorno, una camera singola, due disimpegni, un bagno e un locale utilizzato come spazio cottura. Inoltre, sul lato sud dell'appartamento è presente un terrazzo dal quale si accede all'interno dell'abitazione.
Il comune ha un laghetto privato non visitabile e una porzione di bosco che fa parte del Parco delle Groane, accessibile tramite piste ciclabili. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (1.38 km), scuola (1.4 km), banca (1.33 km), bancomat (1.33 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.