




Riferimento EX04248408
Cantina All'asta In Via Giovanni De Medici, 63, 20811 Cesano Maderno Mb, Italia - 20031 Cesano Maderno (MB) - LOTTO 1
68 mq
€ 16.700
Descrizione
Partecipa all'asta di una spaziosa cantina situata in una zona comoda e accessibile a Cesano Maderno, MB. Questa opportunità unica è offerta dal tribunale di Monza, con un'offerta minima di 16700 €. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile in una delle zone più ambite della provincia di Monza e Brianza.
La cantina è un deposito artigianale di 68 metri quadrati. Per assistenza nella partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili, è possibile rivolgersi all'I.V.G. di Monza. Il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari/agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (3.0 km), scuola (4.41 km), banca (3.07 km), bancomat (4.41 km), bar (4.81 km), fermata autobus (6.05 km), siti storici (3.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.