Riferimento EX1828599
Appartamento All'asta In Via Ferraris 6 - 20031 Cesano Maderno (MB) - LOTTO 1
51 mq
2 locali
€ 21.300
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita di Cesano Maderno. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 21300.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Lorena Pallini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di una corte. È composto da una camera da letto, un cucinino e una stanza cieca, oltre ai servizi igienici. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alla sua posizione geografica.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che confina con Seveso, Cogliate, Ceriano Laghetto, Bovisio-Masciago, Desio e Seregno. Inoltre, viene specificato che la città dista 19 km da Milano, 11 km da Monza e 20 km a sud di Como. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.88 km), scuola (0.64 km), banca (0.93 km), bancomat (2.37 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (1.93 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.