AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5157780

Appartamento All'asta In Via Volta Nn 11/13 - 20822 Seveso (MB) - LOTTO UNICO

Via Volta nn 11/13 - 20822 Seveso (MB) - Cesano Maderno

73 mq

3 locali

39.825

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 39825.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Sabrina Leopizzi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di avere la casa dei tuoi sogni. Contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato a Seveso, in Via Volta n. 11/13, con una superficie commerciale di 73,20 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà. Si trova al piano terreno ed è adibito ad uso abitativo. L'appartamento è inserito in un contesto di tipica corte lombarda ed è composto da un disimpegno all'ingresso, un bagno finestrato, un locale soggiorno, una cucina e due camere da letto.

Il testo descrive la posizione geografica di una città che confina con Seveso, Cogliate, Ceriano Laghetto, Bovisio-Masciago, Desio e Seregno. Inoltre, viene specificato che la città dista 19 km da Milano, 11 km da Monza e 20 km a sud di Como. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.81 km), scuola (0.9 km), banca (0.52 km), bancomat (1.43 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (1.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?