Riferimento EX6118523
Appartamento All'asta In Via Brennero N 1 - 20031 Cesano Maderno (MB) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 50.325
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Monza! L'offerta minima è di soli 50325.00 € e il delegato alla vendita e custode è Cesare Mario Lissoni. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di 83,5 mq situato al primo piano di un condominio degli anni '60 in via Brennero n. 1 a Cesano Maderno. Si tratta di un quadrilocale composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 servizi igienici. Inoltre, c'è un vano cantina al piano seminterrato di 2,50 mq. L'appartamento si trova in una zona periferica.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che confina con Seveso, Cogliate, Ceriano Laghetto, Bovisio-Masciago, Desio e Seregno. Inoltre, viene specificato che la città dista 19 km da Milano, 11 km da Monza e 20 km a sud di Como. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.25 km), scuola (0.26 km), banca (1.13 km), bancomat (1.15 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.73 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.