Riferimento EX7618054
Cantina All'asta In Via San Matteo 4 Cesano Maderno (MB) - LOTTO 9
145 mq
5+ locali
€ 2.000
Descrizione
A. cantina a cesano maderno via san matteo 4, della superficie commerciale di 145,00 mq per la quota di 1/18 di piena proprietà, al piano interrato, suddivisa in vari locali. identificazione catastale: foglio 20 particella 236 sub. 23 (catasto fabbricati), categoria c/2, classe 2, consistenza 134 mq, rendita 207,62 euro.. I beni sono ubicati in zona periferica in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I beni sono ubicati in zona periferica in un area commerciale, le zone limitrofe si trovano in un area mista residenziale/commerciale. Il traffico nella zona è sostenuto, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. al di sopra della mediaal di sopra della mediaal di sotto della mediaal di sopra della mediaal di sopra della medianella medianella mediaal di sopra della medianella mediaal di sotto della medianella medianella medianella media
I beni sono ubicati in zona periferica in un area commerciale, le zone limitrofe si trovano in un area mista residenziale/commerciale. Il traffico nella zona è sostenuto, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.