Riferimento EX8128646
Cantina All'asta In Via Via San Bernardo 37 - 20031 Cesano Maderno (MB) - LOTTO 36
24 mq
1 locale
€ 2.236
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 2235.94 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maurizio Maria Massimo Caliendo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile ha un vano cantine situato al piano S -1. Questo vano comprende cinque cantine di diverse dimensioni: una cantina di 5 mq, una cantina di 6 mq, una cantina di 6 mq, una cantina di 4 mq e una cantina di 3 mq.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che confina con Seveso, Cogliate, Ceriano Laghetto, Bovisio-Masciago, Desio e Seregno. Inoltre, viene specificato che la città dista 19 km da Milano, 11 km da Monza e 20 km a sud di Como. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (1.32 km), scuola (0.12 km), banca (1.4 km), bancomat (1.33 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (1.21 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.