AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1171218

Appartamento All'asta In Via Alessandro Volta 1 - 20049 Concorezzo (MB) - LOTTO UNICO

Via Alessandro Volta 1 - 20049 Concorezzo (MB) - Concorezzo

61 mq

3 locali

38.145

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Monza celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 38145.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Filippo Radaelli, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Si accede all'interno tramite un ingresso che conduce al soggiorno e alla cucina. Vi è inoltre un disimpegno che permette di accedere alle due camere da letto e al bagno. Infine, l'appartamento dispone di un balcone.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.36 km), scuola (0.07 km), banca (0.34 km), bancomat (1.72 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (1.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?