Riferimento EX7202766
Appartamento All'asta In Via Magellano 7 - 20863 Concorezzo (MB) - LOTTO 3
108 mq
3 locali
€ 57.750
Descrizione
Appartamento da ristrutturare di mq. 108,51, per la quota di 1000/1000 di piena proprietà, piano primo, ingresso, cucina, soggiorno, due camere, bagno e due balconi.. I beni sono ubicati in zona periferica in un area artigianale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. . nella medianella medianella medianella medianella medianella mediabuononella medianella medianella medianella mediamediocrescarsomediocre
I beni sono ubicati in zona periferica in un area artigianale, le zone limitrofe si trovano in un area tecnico incaricato Geom.
I beni sono ubicati in zona periferica in un area artigianale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. . . .
I beni sono ubicati in zona periferica in un area artigianale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.