AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1906465

Appartamento All'asta In Via Villa Paradiso, 4/a - 20872 Cornate D'adda (MB) - LOTTO 1

via Villa Paradiso, 4/A - 20872 Cornate d'Adda (MB) - Cornate D'Adda

48 mq

2 locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un impianto sportivo di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Bergamo per un impianto sportivo di prim'ordine. L'offerta minima per questo incredibile bene è di 60000.00 €. Il custode dell'impianto, Augusto Tucci, è disponibile per qualsiasi domanda o informazione. Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di un impianto sportivo di alto livello.

L'immobile in questione è un appartamento di tipo monolocale situato al piano terra. La sua superficie commerciale è di 48 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina di 4,10 metri quadrati, un portico esterno di 6,50 metri quadrati e un giardino di 30 metri quadrati. Inoltre, è presente un box pertinenziale di 16 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.53 km), poste (2.56 km), scuola (1.59 km), banca (3.28 km), bancomat (3.94 km), bar (1.53 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (0.85 km). Contatta Augusto Tucci utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e fai la tua offerta oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?