Riferimento EX1908649
Appartamento All'asta In Via Villa Paradiso, 4/a - 20040 Cornate D'adda (MB) - LOTTO 14
175 mq
5+ locali
€ 111.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di 111000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Augusto Tucci, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per una visita. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento bilocale situato al piano terra, con una superficie commerciale di 99 metri quadrati. Dispone di una cantina di 2,50 metri quadrati e un portico esterno di 11 metri quadrati. Inoltre, ha un giardino di 175 metri quadrati e un box pertinenziale di 20 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.49 km), poste (2.75 km), scuola (1.61 km), banca (3.1 km), bancomat (4.13 km), bar (1.37 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (0.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.