Riferimento EX7953994
Appartamento All'asta In Via Martiri Delle Foibe 10-12 - 20872 Cornate D'adda (MB) - LOTTO 6
122 mq
3 locali
€ 78.982
Descrizione
Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un appartamento di alta qualità situato in una zona strategica. L'appartamento è stato messo all'asta dal tribunale di Monza e l'offerta minima richiesta è di 78981.53 €. Questa è un'occasione unica per acquistare un immobile di valore ad un prezzo vantaggioso. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un appartamento di qualità in una zona ambita.
L'appartamento in questione ha una superficie di 122,89 mq ed è situato al terzo piano. È composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto e due bagni. Inoltre, dispone di un balcone. Il piano sottotetto è raggiungibile tramite una scala interna ed è composto da un bagno e un locale non abitabile. L'appartamento ha anche una cantina e un box singolo. Si può richiedere assistenza per partecipare all'asta dei beni immobili e mobili presso l'I.V.G. di Monza. Si precisa che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico ad intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.8 km), poste (4.38 km), scuola (0.75 km), banca (0.46 km), bancomat (0.46 km), bar (0.37 km), fermata autobus (2.87 km), siti storici (4.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.