Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10978

Bilocale In Asta Con Autorimessa In Via Lanzi, Cornate D'adda (MB)

Via Lanzi n. 6 - Cornate d'Adda - Centro

65 mq

2 locali

66.093

-23%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 65 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento in via Lanzi n. 6.

Il bilocale posto al piano terra, con ingresso al civico 6/E, composto da cucina/soggiorno, una camera, disimpegno, bagno e balcone, con annessa cantina al piano interrato.

Completa l'abitazione un'autorimessa.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 65,40 mq.

IMPIANTI
L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento autonomo con caloriferi.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
L'appartamento è inserito in palazzina civile, dal disegno semplice e ordinato di quattro piani fuori terra con ascensore
Internamente le finiture sono sufficienti, pavimenti in legno e in piastrelle tipo ceramica, serramenti in legno vetrocamera, bagno completo con vasca, pavimenti e rivestimenti in ceramica, riscaldamento autonomo con caloriferi. Nel complesso le condizioni di manutenzione e conservazione sono discrete.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona periferica in un'area residenziale. Il traffico nella zona è locale. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

COLLEGAMENTI E SERVIZI
Cornate d'Adda è ben servita da diverse linee autobus che la collegano con Monza, Vimercate, Trezzo sull'Adda e altre località limitrofe. Le linee più importanti sono la Z313, Z321 e Z322, gestite dall'azienda di trasporto pubblico ATM. Il centro di Cornate d'Adda offre una buona varietà di negozi, supermercati e attività commerciali per soddisfare le esigenze quotidiane dei residenti.

Planimetria
65 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Lanzi n. 6 - Cornate d'Adda

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?