Riferimento EX4816605
Appartamento All'asta In Via Ettore Majorana 13 - 20856 Correzzana (MB) - LOTTO 425
74 mq
3 locali
€ 75.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 75000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode Marco Colombo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento di 74 metri quadrati situato al primo piano. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un servizio igienico con disimpegno e due terrazzi. Inoltre, l'appartamento dispone di un vano cantina e di un box auto.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.58 km), poste (0.77 km), scuola (0.88 km), banca (1.2 km), bancomat (3.63 km), bar (1.23 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (1.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.