AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7076922

Garage All'asta In Via Ettore Majorana 13 - 20050 Correzzana (MB) - LOTTO 2

Via Ettore Majorana 13 - 20050 Correzzana (MB) - Correzzana

15 mq

1 locale

6.024

Offerta minima

Descrizione

Box singolo di mq. 15. I beni sono ubicati in zona periferica in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area mista. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un area mista, le zone limitrofe si trovano in un area mista. Il traffico nella zona è scorrevole, i parcheggi sono scarsi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, le seguenti attrazioni storico paesaggistiche Centro di Monza (1,5 km).
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?