AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7939307

Attivita Commerciale All'asta In Via Agnesi Gaetano 169 - 20033 Desio (MB) - LOTTO 1

Via Agnesi Gaetano 169 - 20033 Desio (MB) - Desio

440 mq

5+ locali

112.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica di Desio (MB). Il tribunale di Monza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 112500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Chiara Marica Novara, ti guiderà durante tutto il processo di acquisto. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un capannone artigianale di proprietà al 1000/1000, con una superficie commerciale di 440,70mq. Inoltre, è presente un laboratorio artigianale di 420,00mq con annessi due aree cortilizie per una superficie complessiva di 197,00mq. L'unità immobiliare si trova al piano terra ed è costituita da tre ampi locali con destinazione deposito, laboratorio di pasticceria e annessi servizi igienici/spogliatoi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (1.48 km), scuola (0.36 km), banca (0.95 km), bancomat (0.94 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (2.67 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?