AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8807940

Ufficio In Vendita All'asta In Via Lavoratori Autobianchi, Desio (MB) - LOTTO 8

Via Lavoratori Autobianchi 1 - Desio

1183 mq

606.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale sito in Via Lavoratori Autobianchi n1. Trattasi di un ufficio situato al secondo/ terzo piano di un complesso, composti:
• UFFICIO SECONDO PIANO: open space, ripostiglio, due laboratori, tre depositi, bagni.
• UFFICIO TERZO PIANO: open space, due laboratori, due sale riunioni, deposito.

SUPERFICIE:
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di mq 1183.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI:
La struttura è prevista parzialmente in c.a.p. ed in carpenteria metallica a vista. L'edificio è costruito a ponte sull'asse viario principale con finiture di facciata in parte a pannelli prefabbricati colorati ed in parte a fasce vetrate. La caratteristica principale è data dalla copertura a volta, nella parte centrale dell'edificio, caratteristica unica rispetto a tutti gli edifici che compongono il polo tecnologico.

CARATTERISTICHE ZONA:
I beni sono ubicati in zona periferica in un'area mista residenziale/commerciale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista residenziale/commerciale. Il traffico nella zona è scorrevole, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, come:
- ristoranti
- negozi al dettaglio
- hotel
- supermercati.

ATTRAZIONI:
- Basilica dei Santi Siro e Materno: una basilica barocca con una facciata imponente e un interno riccamente decorato.

- Museo Civico di Desio: ospita una collezione di reperti archeologici e opere d'arte che documentano la storia della città e del
territorio circostante.

- Villa Annoni: una villa settecentesca circondata da un ampio parco, oggi sede di mostre e eventi culturali.

- Monumento a Papa Pio XI: un monumento dedicato al papa desiano Achille Ratti, realizzato dallo scultore Giannino Castiglioni.

- Casa natale di Papa Pio XI: la casa dove nacque papa Achille Ratti, oggi adibita a museo.

Planimetria
1183 mq
Mappa
Via Lavoratori Autobianchi 1 - Desio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?