Riferimento EX1467061
Appartamento All'asta In Piazza Lombardia 13 - 20020 Lazzate (MB) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 46.500
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Monza celebra la vendita di un immobile situato in una delle zone più ambite della Lombardia. L'offerta minima è di soli 46500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita e custode, Chiara Marica Novara, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
Le coerenze dell'immobile, da nord in senso orario, sono un'altra unità immobiliare subalterna 34, un giardino, il mappale 48 e un'altra unità immobiliare subalterna 32. La cantina è identificata dal subalterno 40, dal corridoio comune, dal subalterno 49 e dal subalterno 29. Inoltre, l'immobile dispone di un box singolo con una superficie catastale di 17 mq e una superficie commerciale di 8,50 mq. L'identificazione catastale del box è foglio 16, particella 500, subalterno 81, categoria C/6, classe 4, consistenza 15 mq e rendita 46,48 euro. Le coerenze del box, da nord in senso orario, sono un'altra unità immobiliare subalterna 82, il mappale 48 e il subalterno 80, oltre al corsello comune.
Lazzate è un comune situato nella parte alta della pianura padana, a circa 260 m s.l.m. e con una lieve pendenza verso Misinto. Si trova a circa 25 km da Milano, 15 km da Como e 18 km da Monza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.53 km), poste (0.42 km), scuola (0.42 km), banca (0.4 km), bancomat (0.42 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (2.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.