AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1746143

Villa All'asta In Via Milano 3 - 20824 Lazzate (MB) - LOTTO 1

Via Milano 3 - 20824 Lazzate (MB) - Lazzate

404 mq

5+ locali

157.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Monza e il prezzo di partenza è di soli 157500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Chiara Marica Novara, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa singola con una superficie commerciale di 404,75mq, di cui si possiede la quota di 1/1 di piena proprietà. Si tratta di un unico fabbricato a destinazione prevalente residenziale, suddiviso in più unità immobiliari connesse tra di loro, ma accatastate singolarmente. L'immobile è dotato di un'ampia area cortilizia, composta da una particella pavimentata e una particella a giardino. Inoltre, è presente un locale sottotetto che copre tutta la particella nord dell'edificio. Tutte queste informazioni sono state descritte in dettaglio in una perizia allegata.

Lazzate è un comune situato nella parte alta della pianura padana, a circa 260 m s.l.m. e con una lieve pendenza verso Misinto. Si trova a circa 25 km da Milano, 15 km da Como e 18 km da Monza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.26 km), poste (0.36 km), scuola (0.2 km), banca (0.34 km), bancomat (0.36 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (2.67 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?