AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7176173

Appartamento All'asta In Via Montegrappa 9 - 20020 Lazzate (MB) - LOTTO UNICO

Via Montegrappa 9 - 20020 Lazzate (MB) - Lazzate

62 mq

2 locali

26.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 26000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Lillo Gaetani, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento bilocale di 62,80 metri quadrati situato al primo piano. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Inoltre, ci sono due cantine o depositi che insieme hanno una superficie di 27 metri quadrati.

Lazzate è un comune situato nella parte alta della pianura padana, a circa 260 m s.l.m. e con una lieve pendenza verso Misinto. Si trova a circa 25 km da Milano, 15 km da Como e 18 km da Monza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.31 km), poste (0.37 km), scuola (0.53 km), banca (0.36 km), bancomat (0.37 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (2.6 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?