AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04402223

Appartamento All'asta In Frazione Camnago, Vittorio Veneto 27 - 20823 Lentate Sul Seveso (MB) - LOTTO 1

Frazione Camnago, VITTORIO VENETO 27 - 20823 Lentate sul Seveso (MB) - Lentate Sul Seveso - Centro

45 mq

3 locali

36.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato in Frazione Camnago, VITTORIO VENETO 27 - 20823 Lentate sul Seveso (MB). La vendita sarà gestita dal tribunale di Monza e l'offerta minima richiesta è di 36000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Monza.

L'appartamento è situato al primo piano ed ha una superficie di 45,60 metri quadrati. È composto da un ingresso che si affaccia direttamente su un soggiorno/cucina, un disimpegno per la zona notte, una cameretta con balcone e un bagno. Inoltre, c'è un box auto di 19 metri quadrati. Per assistenza riguardo alla partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili, è possibile rivolgersi all'I.V.G. di Monza. È importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari/agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (1.07 km), scuola (0.25 km), banca (5.82 km), bancomat (1.02 km), bar (0.07 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (1.02 km).

Mappa
Frazione Camnago, VITTORIO VENETO 27 - 20823 Lentate sul Seveso (MB) - Lentate Sul Seveso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?