




Riferimento EX04435661
Appartamento All'asta In Piazza Flli Cervi 2 - 20823 Lentate Sul Seveso (MB) - LOTTO 2
356 mq
5+ locali
€ 238.766
Descrizione
🏡 appartamento signorile con mansarda e box all'asta a lentate sul seveso
Ampio e finemente ristrutturato, questo appartamento grande metratura viene proposto all'asta: una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, finiture di pregio e pertinenze comode in una zona residenziale di Camnago. L'immobile è libero e pronto per essere visionato in vista della vendita giudiziaria.
L'unità si sviluppa su più livelli per una superficie commerciale di 356 m²: ingresso doppio (uno con sbocco ascensore interno), ampio living con camino, cucina abitabile, tre camere e tre bagni al piano principale. Una scala interna conduce al piano sottotetto trasformato in mansarda attrezzata con zona benessere (idromassaggio), sauna, palestra, stireria, locale tecnico e un bagno, oltre a terrazzo panoramico. Completano la proprietà cantina e pertinenze al piano interrato.
Tra i punti di forza: finiture di livello (pavimenti in legno e marmo, infissi in legno con vetrocamera), doppio ingresso con ascensore interno, spazi esterni privati (terrazza e balconi) e un’area sottotetto attrezzata come vera suite benessere. Ideale per chi cerca un'abitazione signorile con spazi per ospitare e per il relax senza rinunciare alla praticità del box e cantina.
La posizione è in contesto residenziale di Camnago (Piazza Fratelli Cervi), in un'area con servizi di base e collegamenti locali; il traffico è scorrevole e le zone limitrofe sono miste residenziali/servizi. Trattandosi di immobile proposto in asta giudiziaria, la documentazione e lo stato di fatto sono riportati nella perizia: invitiamo gli interessati a verificare tutte le informazioni prima di procedere.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento signorile con mansarda/locale benessere
• Superficie: 356,00 m² (superficie commerciale) + accessori 18,50 m²
• Piano: S1 - 3 - 4 (ingresso principale al 3° piano; sottotetto collegato internamente)
• Località : Lentate sul Seveso (frazione Camnago) – Piazza Fratelli Cervi
• Stato: finemente ristrutturato / buone-finite condizioni
• Pertinenze: cantina; box doppio + box singolo (autorimesse); terrazza e balconi; sottotetto attrezzato
• Classe energetica: esente (procedura esecutiva, APE non allegato)
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.