Riferimento EX2934776
Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele Ii - 20900 Lentate Sul Seveso (MB) - LOTTO 1
112 mq
4 locali
€ 38.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 38250.00 €. Il custode, Francesco Cirillo, è a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per accompagnarti nella visita dell'immobile. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di una casa da sogno! Contatta subito Francesco Cirillo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso non abitativo di 112,90 metri quadrati. Si tratta di un appartamento situato al primo piano, composto da 4 locali e servizi. Inoltre, l'immobile dispone di un solaio in sottotetto e di una cantina situata al piano interrato.
Il testo descrive la posizione geografica di Lentate, un comune italiano. A ovest si trova il pianalto delle Groane, dove si trovano le frazioni di Copreno e Birago, mentre a est si trova un terrazzo più antico con i boschi del Parco delle Groane. Il centro di Lentate si trova a 250 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.41 km), scuola (0.72 km), banca (0.4 km), bancomat (0.41 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (3.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.