Riferimento EX5633989
Appartamento All'asta In Via Monte Stelvio 2 - 20823 Lentate Sul Seveso (MB) - LOTTO UNICO
57 mq
2 locali
€ 26.381
Descrizione
Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 26381.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Riccardo Luigi Tofani, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Lentate sul Seveso, precisamente in Via Monte Stelvio 2. La superficie commerciale dell'appartamento è di 57,70 mq e la quota di proprietà è del 1000/1000. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un servizio igienico, una cantina e un box. Si trova al primo piano dell'edificio e ha un'altezza interna di 2,84 m. La cantina ha una superficie di 10,43 mq ed è situata al piano interrato, mentre il box singolo ha una superficie di 10,07 mq ed è situato al piano terra.
Il testo descrive la posizione geografica di alcune frazioni e zone di Lentate, in Lombardia. In particolare, si menziona il pianalto delle Groane, dove si trovano le frazioni di Copreno e Birago, e un terrazzo più antico a est, dove si trovano i boschi del Parco delle Groane. Il centro di Lentate si trova a 250 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.69 km), scuola (0.89 km), banca (0.42 km), bancomat (0.69 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (3.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.