AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2188781

Garage All'asta In Via E Fermi 29 - 20855 Lesmo (MB) - LOTTO 7

Via E FERMI 29 - 20855 Lesmo (MB) - Lesmo

mq

8.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande prestigio sarà messo all'asta dal tribunale di Monza con un'offerta minima di soli 8000.00 €. Il custode, Elisabetta Brugnoni, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile commerciale di grande valore! Contatta subito Elisabetta Brugnoni utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box singolo situato a Lesmo, in Via E. Fermi 29. Esso è composto da un vano unico e si trova al piano interrato di una civile abitazione. L'altezza interna del box è di 240 cm.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.38 km), poste (1.07 km), scuola (0.62 km), banca (1.06 km), bancomat (2.94 km), bar (1.07 km), fermata autobus (1.94 km), siti storici (1.04 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?