Riferimento EX4557668
Appartamento All'asta In Via Monsignor Pasquale Morganti 10/12 - 20050 Lesmo (MB) - LOTTO 10
190 mq
5+ locali
€ 147.439
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Monza. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Monza, con un'offerta minima di 147438.56 €. Il custode dell'immobile è Emanuele Giovanni Gentili, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di 190 metri quadrati, situato al piano terra con ingresso tramite scala. Al primo piano si trovano un soggiorno, una cucina, un bagno, una camera da letto e un balcone. Al secondo piano, invece, si trova un sottotetto con quattro camere da letto, un disimpegno, due bagni e un balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di un box doppio.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.67 km), poste (0.24 km), scuola (0.34 km), banca (0.02 km), bancomat (2.8 km), bar (0.07 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (0.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.