Riferimento EX1700990
Appartamento All'asta In Corso Como 25 - 20812 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 38.491
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Limbiate (MB). L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima richiesta è di 38491.20 €. Il delegato alla vendita è Fiorilde Ricioppo, mentre il custode dell'immobile è Sivag. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno, due camere da letto e un corridoio di distribuzione. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone e di un vano di solaio situato al piano 4, ovvero il sottotetto. Non è richiesta la certificazione energetica APE per questo immobile.
Il territorio descritto può essere suddiviso in tre fasce geologiche: le Groane ad ovest, il terreno pianeggiante al centro e la zona sabbiosa vicino al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.59 km), scuola (0.42 km), banca (0.62 km), bancomat (1.43 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (1.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.