Riferimento EX2620919
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri N 11 - 20812 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
55 mq
2 locali
€ 18.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 18000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Pancrazio Timpano, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova al primo piano del fabbricato sito in via Dante n.11 a Limbiate (MI). Si tratta di un appartamento ad uso abitazione composto da due locali e servizi. Inoltre, è presente un vano cantina nel piano terra a corpo staccato. L'annuncio indica che si tratta di un'affare.
Il territorio descritto può essere suddiviso in tre fasce geologiche: le Groane ad ovest, il terreno pianeggiante al centro e la zona sabbiosa vicino al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.59 km), scuola (0.31 km), banca (0.21 km), bancomat (2.12 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (1.43 km). Non perdere questa occasione unica, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.