AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3312208

Appartamento All'asta In Via Pietro Toselli N 4 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO

Via Pietro Toselli n 4 Limbiate (MB) - Limbiate

mq

30.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 30000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta, quindi non perdere tempo e contatta subito il custode De Zuani per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Esso è composto da tre locali, ma non sono specificati quali siano questi ambienti

Il territorio descritto può essere suddiviso in tre fasce geologiche: le Groane ad ovest, il terreno pianeggiante al centro e la zona sabbiosa vicino al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.56 km), scuola (0.34 km), banca (0.71 km), bancomat (2.14 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.52 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?