Riferimento EX3475191
Appartamento All'asta In Viale Dei Mille N 117 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 43.349
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Limbiate (MB). L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima richiesta è di 43349.00 €. Il custode De Zuani è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno, una cucina, un rispostiglio adibito a camera, un disimpegno, un altro rispostiglio, una camera da letto, un servizio e tre balconi. Inoltre, al piano cantinato è presente un vano di cantina annesso all'appartamento, mentre al piano terra c'è un box ad uso autorimessa.
Il territorio in questione può essere suddiviso in tre fasce geologiche: la zona occidentale delle Groane, la zona centrale pianeggiante e la zona sabbiosa ad est vicino al fiume Seveso. La Brianza è delimitata geograficamente dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali fermata autobus (0.39 km), siti storici (1.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.