Riferimento EX4309849
Appartamento All'asta In Via Beccaria N 5 - 20812 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
45 mq
2 locali
€ 25.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 25500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Marco Sormani sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. È composto da un ingresso che conduce al soggiorno, al cucinotto, alla camera da letto e ai servizi. Inoltre, ci sono due balconi che offrono una vista panoramica. L'appartamento dispone anche di un vano di solaio situato al piano sottotetto.
Il territorio descritto può essere suddiviso in tre fasce geologiche: le Groane ad ovest, il terreno pianeggiante al centro e la zona sabbiosa vicino al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.67 km), scuola (0.41 km), banca (0.69 km), bancomat (0.67 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (1.2 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.