AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5386953

Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci, 56-58 - 20812 Limbiate (MB) - LOTTO 9

Via Leonardo Da Vinci, 56-58 - 20812 Limbiate (MB) - Limbiate

mq

83.800

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Limbiate (MB). L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima richiesta è di 83800.00 €. Il custode dell'immobile è Edicom Servizi Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile a un prezzo vantaggioso.

L'immobile in questione è una palazzina identificata come A1. Si tratta di un'abitazione disposta su due livelli, con un locale cantina al piano interrato. Al piano terra, vi è un'area esterna di pertinenza e un'abitazione da completare. Inoltre, è presente un box per l'auto. La palazzina dispone anche di una canta al piano interrato.

Il territorio descritto può essere suddiviso in tre fasce geologiche: le Groane ad ovest, il terreno pianeggiante al centro e la zona sabbiosa vicino al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (1.11 km), scuola (0.39 km), banca (1.16 km), bancomat (1.11 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (1.73 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?