Riferimento EX5790464
Appartamento All'asta In Via Marconi 23 - 20812 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
70 mq
2 locali
€ 58.650
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Limbiate (MB). L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima richiesta è di 58650.00 €. Il custode dell'immobile è Pancrazio Timpano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È composto da tre locali e servizi. Inoltre, è presente una cantina al piano cantinato che è annessa all'appartamento. Al momento non ho altre informazioni a disposizione.
Il territorio descritto può essere suddiviso in tre fasce geologiche: le Groane ad ovest, il terreno pianeggiante al centro e la zona sabbiosa vicino al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (1.57 km), scuola (0.5 km), banca (1.21 km), bancomat (1.7 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (1.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.