Riferimento EX6092522
Appartamento All'asta In Via Valsugana N 3 - 20812 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
8 mq
1 locale
€ 45.563
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Limbiate (MB), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 45562.50 €. Il delegato alla vendita è Maria Grazia Laterza e il custode dell'immobile è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento posto al piano terra, composto da tre vani, cucina e due bagni. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato di circa 8,10 mq. La proprietà superficiaria dell'appartamento e dell'autorimessa al piano seminterrato è disponibile tramite il custode SIVAG, contattabile al numero di telefono 0226952007 o all'indirizzo email immobiliare@.
Il territorio della zona descritta può essere suddiviso in tre fasce geologiche: la zona occidentale delle Groane, la zona centrale pianeggiante e la zona orientale sabbiosa vicina al fiume Seveso. La Brianza è delimitata geograficamente dal canale Villoresi a sud e dalle Groane a ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (1.39 km), scuola (0.46 km), banca (0.71 km), bancomat (2.26 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.2 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.