Riferimento EX6302353
Appartamento All'asta In Via Tolstoj, N 85 - 20812 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
71 mq
3 locali
€ 56.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Milano celebra un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 56250.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Alberto Comaschi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al secondo piano di un edificio. Esso è composto da due locali, oltre ai servizi e una cucina semi abitabile. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi e di un vano pertinenziale di cantina posta al piano seminterrato.
Il territorio descritto può essere suddiviso in tre fasce geologiche: le Groane ad ovest, il terreno pianeggiante al centro e la zona sabbiosa vicino al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.4 km), scuola (0.32 km), banca (1.09 km), bancomat (1.57 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.