Riferimento EX7046600
Appartamento All'asta In Via I Maggio N 2 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
– mq
€ 48.769
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 48769.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Francesco De Zuani sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano rialzato, composto da tre locali oltre ai servizi. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dei locali o alla loro disposizione. Inoltre, è presente un vano di cantina al piano seminterrato, che potrebbe essere utilizzato come spazio di archiviazione o deposito.
Il territorio descritto può essere suddiviso in tre fasce geologiche: le Groane ad ovest, il terreno pianeggiante al centro e la zona sabbiosa vicino al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (1.25 km), scuola (0.56 km), banca (0.94 km), bancomat (1.37 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (1.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.