


Riferimento EX7383567
Appartamento All'asta In Via Giovane Italia, N 2 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
47 mq
2 locali
€ 19.137
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 19137.00 €. Il delegato alla vendita, Marco Luigi Tamanini, e il custode, Albino Bertoletti, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, accessibile tramite la scala C2. La superficie dell'appartamento è di circa 47,00 mq. Esso è composto da due locali, un servizio e un cucinotto. Inoltre, è presente un vano solaio posto al piano sottotetto.
Il territorio della zona descritta può essere suddiviso in tre fasce geologiche: la zona delle Groane ad ovest, il terreno pianeggiante e asciutto al centro e la zona sabbiosa vicina al fiume Seveso ad est. La Brianza è delimitata geograficamente dal canale Villoresi a sud e dalla fascia delle Groane ad ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (1.4 km), scuola (1.32 km), banca (1.2 km), bancomat (1.29 km), bar (1.78 km), fermata autobus (1.84 km), siti storici (1.72 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.