AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7551474

Appartamento All'asta In Via Agostino Bertani N 2 - 20812 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO

via Agostino Bertani n 2 - 20812 Limbiate (MB) - Limbiate

mq

72.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 72000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Monica Ray, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile si trova a Limbiate, in via Agostino Bertani n. 2. Si tratta di un appartamento al piano rialzato composto da tre locali, un bagno e un disimpegno. Inoltre, al piano secondo è presente una mansarda abitabile con bagno. Al piano seminterrato è presente un vano ad uso ripostiglio. Per ulteriori informazioni, si rinvia all'avviso di vendita, alla perizia e agli allegati.

Il territorio in questione può essere suddiviso in tre fasce geologiche: la zona occidentale delle Groane, la zona centrale pianeggiante e la zona sabbiosa ad est vicino al fiume Seveso. La Brianza è delimitata geograficamente dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.95 km), scuola (0.22 km), banca (0.89 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (2.06 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Monica Ray!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?