Riferimento EX877686
Appartamento All'asta In Via Carlo Pisacane N 5 Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
– mq
€ 78.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 78000.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo incredibile. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Cinzia Rodegher utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Comune di Limbiate (MB), precisamente in Via Carlo Pisacane n. 5. Si tratta di un appartamento situato al piano rialzato, con un locale ad uso deposito al piano seminterrato. Inoltre, l'appartamento dispone di un'area in proprietà esclusiva adibita a cortile/giardino.
Il territorio della zona descritta può essere suddiviso in tre fasce geologiche: la zona occidentale delle Groane, la zona centrale pianeggiante e la zona orientale sabbiosa vicina al fiume Seveso. La Brianza è delimitata geograficamente dal canale Villoresi a sud e dalle Groane a ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.97 km), scuola (0.4 km), banca (1.07 km), bancomat (0.97 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (1.77 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.